DOPPIA FESTA AL CHIOSTRO S. NICOLO’ PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO DEL “TEATRO FAMIGLIA” - Tuttoggi.info

DOPPIA FESTA AL CHIOSTRO S. NICOLO’ PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO DEL “TEATRO FAMIGLIA”

Redazione

DOPPIA FESTA AL CHIOSTRO S. NICOLO’ PER L’ULTIMO APPUNTAMENTO DEL “TEATRO FAMIGLIA”

Ven, 25/03/2011 - 08:55

Condividi su:


Grande Festa di chiusura in programma per l’ultimo appuntamento della stagione con il Teatro Famiglia. Domenica 27 marzo doppio appuntamento al Complesso Monumentale di San Nicolò.
Alle ore 15:30 è prevista Famiglie ad Arte con ‘Mille Bolle Blu’, un’iniziativa dedicata ai bambini e alle loro famiglie che potranno scoprire, insieme agli operatori didattici di Sistema Museo, dove finiscono le bolle di sapone quando scoppiano. In attesa dello spettacolo, un’occasione per i più piccoli per catturare su un foglio bianco mille bolle colorate. L’attività sarà gratuita grazie al prezioso contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, da sempre attiva sostenitrice di progetti di valorizzazione dell’arte e della cultura di Spoleto.
Per informazioni è possibile contattare la Segreteria dei Servizi Educativi di Sistema Museo inviando una e-mail a spoleto@sistemamuseo.it.
“Ouverture des Saponettes” è invece il titolo dello spettacolo, di e con Michele Cafaggi per la regia di Davide Fossati, che verrà presentato dalla Compagnia L’Atalante a partire dalle ore 16:30. Direttore senza orchestra, musicista senza strumenti, cantante senza fiato, un concerto anomalo, per pensieri fragili, per pensieri leggeri, per pensieri silenziosi. Come bolle di sapone. Uno spettacolo che, nato per i più piccoli, finisce per incantare il pubblico di qualsiasi età.
L’ingresso è gratuito per i bambini ed i ragazzi sino a 18 anni e di € 5,00 per gli adulti. Al termine dello spettacolo la festa proseguirà nel cortile interno del Complesso Monumentale di San Nicolò.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!