Dopo rave: furto di wurstel e formaggio, denunciati due ragazzi - Tuttoggi.info

Dopo rave: furto di wurstel e formaggio, denunciati due ragazzi

Redazione

Dopo rave: furto di wurstel e formaggio, denunciati due ragazzi

Minorenne affidato a servizi sociali di Perugia / Avevano partecipato al Woodstek di Fibbino
Mar, 01/07/2014 - 17:51

Condividi su:


Erano a Perugia per il rave che si sta svolgendo in Umbria in questi giorni e non hanno resistito alla tentazione di sgraffignare un po’ di generi alimentari. I protagonisti sono due ragazzi, uno 18enne e uno ancora minorenne, entrambi provenienti dalla Lombardia.

Hanno preso di mira un supermercato della zona di Fontivegge, all’interno del quale hanno asportato 4 confezioni di wurstel, due di prosciutto crudo e una di formaggio. Valore complessivo: 15 euro. Purtroppo per loro, sono stati notati da un addetto al servizio antitaccheggio, che ha chiamato il 113. Così, oltrepassate le casse, i due ladruncoli hanno trovato ad attenderli gli uomini della Volante. In seguito, la Polizia li ha denunciati per furto aggravato e ha provveduto ad affidare il minorenne ad una struttura del servizio di Pronto Intervento Sociale del comune di Perugia.

Guarda l’inchiesta di TO sul rave di Fibbino

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!