Dopo quasi 2 mesi martedì 14 maggio torna il mercato, il 17 si terrà anche fiera di Sant’Ubaldo - Tuttoggi.info

Dopo quasi 2 mesi martedì 14 maggio torna il mercato, il 17 si terrà anche fiera di Sant’Ubaldo

Davide Baccarini

Dopo quasi 2 mesi martedì 14 maggio torna il mercato, il 17 si terrà anche fiera di Sant’Ubaldo

Mer, 08/05/2024 - 11:08

Condividi su:


Come già annunciato settimane fa il mercato sarà dislocato lungo via del Teatro Romano e nell’area parcheggio dell’Ex Seminario | La tradizionale fiera cittadina occuperà i medesimi spazi, con gli orari e l’organizzazione di sempre

Dopo quasi due mesi di assenza per le note polemiche – tra trasferimenti poco graditi e lavori in corso -, da martedì 14 maggio tornerà finalmente il mercato settimanale di Gubbio.

Ovviamente, visti i cantieri di Piazza 40 Martiri e nella zona di costruzione del nuovo terminal degli autobus (il cosiddetto Polo Intermodale), i banchi si posizioneranno lungo via del Teatro Romano e nell’area del rinnovato parcheggio dell’Ex Seminario, le nuovi sedi temporanee già annunciate settimane fa.

Il 17 maggio si terrà regolarmente anche la tradizionale fiera di Sant’Ubaldo, con i suoi oltre 200 banchi dislocati per le vie del centro storico. La fiera osserverà stesse modalità, stessi orari (dalle 7.30 alle 20) e si terrà nei medesimi spazi occupati ogni anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!