Dopo l'ultimo pedone investito ripresi i lavori al sottopasso

Dopo l’ultimo pedone investito ripresi i lavori al sottopasso

Redazione

Dopo l’ultimo pedone investito ripresi i lavori al sottopasso

Lun, 07/02/2022 - 18:45

Condividi su:


Lunedì mattina si è tornati a lavorare al cantiere per il percorso fino alla stazione ferroviaria

Ripresi i lavori al sottopasso che unisce via del Macello alla stazione ferroviaria, dopo l’ultimo pedone investito venerdì sera in via Sicilia. Un uomo di 47 anni, straniero, che è stato investito e ricoverato in ospedale a causa delle ferite riportate.

Un incidente che ha suscitato molte polemiche tra i residenti, che in più occasioni hanno segnalato i rischi delle persone che attraversano in quel tratto di strada. Soprattutto in considerazione dei tempi lunghi per la realizzazione del sottopasso.

Lunedì mattina nel cantiere di via del Macello gli operai sono tornati al lavoro. Ora i residenti auspicano che i lavori procedano speditamente e che quindi il sottopasso sui presto fruibile. Tra l’altro il cantiere ha modificato la viabilità in via del Macello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!