Dopo il tampone va alla stazione senza attendere l'esito. Era positiva: denunciata

Dopo il tampone va alla stazione senza attendere l’esito. Era positiva: denunciata

Redazione

Dopo il tampone va alla stazione senza attendere l’esito. Era positiva: denunciata

Mar, 22/03/2022 - 10:40

Condividi su:


La donna ha riferito di non aver ancora ricevuto la mail dell’esito del tampone e, stanca di attendere, era uscita di casa

Aveva fatto il tampone ma non aveva aspettato l’esito ed era andata alla stazione. Era però positiva al Covid ed è incappata in un controllo della polizia ferroviaria di Foligno.

Gli agenti della Sezione Polizia Ferroviaria di Foligno, durante un servizio di vigilanza in stazione, hanno effettuato alcuni controlli ai viaggiatori in attesa dei convogli. Tra questi una donna che dagli accertamenti in banca dati è emerso che la stessa era stata posta in isolamento fiduciario in quanto positiva al Covid-19. 

Alla richiesta di chiarimenti, la persona ha riferito di non aver ancora ricevuto la mail dell’esito del tampone e, stanca di attendere, era uscita di casa noncurante delle relative conseguenze e delle autorizzazioni delle autorità sanitarie.

Ultimati i controlli, la donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per la violazione prevista dalla normativa Covid-19.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!