Dopo anni tenta di speronarlo, stavolta con il trattore

Dopo anni tenta di speronarlo, stavolta con il trattore

Redazione

Dopo anni tenta di speronarlo, stavolta con il trattore

Un giovane assisano ha sporto denuncia contro un 61enne che anni prima lo aveva già stretto con l'auto
Sab, 20/06/2020 - 14:45

Condividi su:


Dopo anni tenta di speronarlo con il trattore, denunciato. Singolare episodio denunciato da un 36enne assisano al Commissariato di Assisi. Il giovane ha sporto denuncia contro il conducente di un trattore stradale che, in ben due occasioni, cercava di ostacolare la marcia dell’autovettura da lui condotta attraverso delle manovre improvvise, costringendolo a decelerare bruscamente per evitare il peggio.

Grazie alla targa identificativa del mezzo annotata dalla vittima venivano avviati immediatamente gli accertamenti per risalire al conducente responsabile.

Gli esiti dell’attività d’indagine conducevano ad una società e, attraverso successivi approfondimenti si riusciva ad ottenere il nominativo di colui che risultava essere il conducente del mezzo aziendale nei giorni degli eventi delittuosi indicati dalla vittima.

Il precedente

Un uomo di 61 anni di origini piemontesi già denunciato in passato in quanto responsabile, delle medesime condotte, nei confronti della vittima.

Anni prima infatti, a causa di vecchie acredini, l’uomo al volante della propria auto, dopo aver seguito la stessa vittima, la tallonava da vicino, incurante di ogni norma comportamentale sulla distanza di sicurezza prevista dalle normative contenute nel Codice della Strada, suonando insistentemente il clacson, per poi affiancarlo stringendo pericolosamente lo spazio fra i due mezzi sulla carreggiata per poi superarlo lo stringeva costringendolo ad arrestare la propria marcia con una frenata improvvisa.

Il 61enne compiutamente identificato veniva così deferito all’autorità giudiziaria per il reato di violenza privata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!