Donne, musica e lavoro: stasera a Terni appuntamento con Valeria Crescenzi - Tuttoggi.info

Donne, musica e lavoro: stasera a Terni appuntamento con Valeria Crescenzi

Redazione

Donne, musica e lavoro: stasera a Terni appuntamento con Valeria Crescenzi

Appuntamento oggi pomeriggio al Caos promosso dalla Cgil, protagonista la giovane e talentuosa cantante ternana Valeria Crescenzi
Dom, 17/02/2019 - 11:46

Condividi su:


Conoscere e approfondire il mondo della musica e della produzione culturale, dal punto di vista lavorativo: è questa l’idea alla base dell’iniziativa “Donne, musica e lavoro” che la Cgil di Terni organizzerà oggi, domenica 17 febbraio, dalle ore 18.00, presso il Caos di Terni e alla quale parteciperanno Valentina Porfidi, della Cgil di Terni, i musicisti Francesco Piantoni ed Emanuele De Santis, e Sandro Piergentili, segretario generale della Slc Cgil dell’Umbria, il sindacato dei lavoratori dello spettacolo.

“L’obiettivo è quello di affrontare le difficoltà di un lavoro che spesso viene considerato un hobby e sottovalutato da un punto di vista di salari, diritti e riconoscimenti professionali – spiegano i promotori – Una situazione che è ancor più difficile quando questo mestiere è svolto da una donna”.

L’iniziativa sarà anche l’occasione per presentare in anteprima “Imperfetto“, il nuovo album di Valeria Crescenzi, giovane donna ternana, musicista e imprenditrice che negli anni con tenacia, studio, formazione e tanta passione è riuscita a far diventare la musica il suo lavoro.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!