Percorso verde, donna si accascia a terra e muore - Tuttoggi.info

Percorso verde, donna si accascia a terra e muore

Alessia Chiriatti

Percorso verde, donna si accascia a terra e muore

Si è accasciata a terra vicino ai campi di rugby | Passanti lanciano l'allarme
Sab, 20/02/2016 - 16:47

Condividi su:


Malore fatale al percorso verde di Pian di Massiano per una donna di 61 anni, originaria, a quanto si apprende, di un paese dell’est, ma da molti anni residente nel comune di Corciano. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine intervenute sul posto la donna, intorno alle 14.30, ha avvertito un malore mentre stava passeggiando nei pressi degli impianti sportivi usati per giocare a rugby.

La donna si è accasciata al suolo e l’allarme è stato immediatamente dato da alcuni passanti. Sul posto sono intervenute un’autoambulanza insieme ad un’auto medica del 118. I sanitari hanno tentato la rianimazione di L. M., queste le iniziali del nome della 61enne, ma senza purtroppo riuscirci. Purtroppo l’arresto cardio-circolatorio è stato mortale. Non si ritiene che verrà disposta l’autopsia da parte della procura, trattandosi di un malore.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!