DONNA SI LANCIA DAL PONTE DELLE TORRI NEL GIORNO DELLA RIAPERTURA DEL MONUMENTO. RECUPERATA LA SALMA - Tuttoggi.info

DONNA SI LANCIA DAL PONTE DELLE TORRI NEL GIORNO DELLA RIAPERTURA DEL MONUMENTO. RECUPERATA LA SALMA

Redazione

DONNA SI LANCIA DAL PONTE DELLE TORRI NEL GIORNO DELLA RIAPERTURA DEL MONUMENTO. RECUPERATA LA SALMA

Ven, 27/11/2009 - 10:02

Condividi su:


Si è lanciata nel vuoto dalla parte del muretto che costeggia il camminamento del Ponte delle Torri. Poco fa, infatti, le squadre di soccorso del 118, Polizia e Vigili del Fuoco hanno recuperato la salma della signora che intorno alle 9 di questa mattina ha compiuto l'estremo gesto. Aveva 62 anni e risiedeva in una frazione di Spoleto. Le iniziali non vengono ancora ufficializzate in attesa che vengano informati tutti i famigliari. Salgono così a 5 i suicidi dall'inizio dell'anno. Quello di questa mattina è il secondo dopo la chiusura della finestrella, che all'inizio dell'estate era stata messa in sicurezza con l'installazione di un vetro antisfondamento, dopo la lunga scia di sangue che ha portato il monumento ad essere da più parti ribattezzato come il “Ponte dei suicidi”. Forse ad esser messa in sicurezza, dovrebbe essere tutta la struttura. (Aggiornato alle 10.48)

SUICIDIO DAL PONTE DELLE TORRI NEL GIORNO DELLA RIAPERTURA. POLIZIA, VVFF E 118 SUL POSTO –Non si conosce ancora l'identità della persona che ha deciso l'estremo gesto. L'allarme lanciato da alcuni passanti

Ancora un suicidio dal Ponte delle Torri. E' avvenuto poco dopo le 9,00 di questa mattina ad opera di una persona di cui al momento non è dato sapere nè il sesso, nè generalità. L'allarme è stato lanciato da alcuni passanti che hanno allertato il 113. Sul posto stanno intervendo anche mezzi del 118 e dei vigili del fuoco per cercare il corpo. Proprio questo pomeriggio la struttura sarebbe stata riaperta dopo alcuni lavori di manutenzione lungo il camminamento del ponte. Con quello odierno si tratta del quinto suicidio dall'inizio dell'anno, il secondo dopo la chiusura della finestrella (avvenuta all'inizio dell'estate).

(Pubblicato alle 10.02)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!