Donna ritrovata senza vita nel Tevere dai vigili del fuoco AGGIORNAMENTI

Donna ritrovata senza vita nel Tevere dai vigili del fuoco AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Donna ritrovata senza vita nel Tevere dai vigili del fuoco AGGIORNAMENTI

Gio, 07/03/2024 - 15:32

Condividi su:


Il ritrovamento fatto dai vigili del fuoco impegnati, anche con l'elicottero, nelle ricerche di Patrizia Rondini

Una donna è stata ritrovata senza vita nelle acque del fiume Tevere dai vigili del fuoco, nel primo pomeriggio di giovedì. Non ci sono ancora conferme ufficiali circa il fatto che possa trattarsi di Patrizia Rondini, la 64enne di Ferriera di Torgiano scomparsa dal pomeriggio di mercoledì.

Proprio per cercare la 64enne, dopo l’allarme lanciato dai familiari, era giunti sul posto gli esperti del personale VVF TAS, Fluviale, un elicottero dei vigili del fuoco da Arezzo e il nucleo cinofili arrivato dall’Emilia Romagna.

Il triste ritrovamento è stato fatto dai vigili del fuoco dopo l’avvistamento dall’elicottero. Poi gli uomini del reparto Fluviali hanno recuperato il corpo senza vita della donna, in mezzo al letto del Tevere.

Ore 15.30 Purtroppo è arrivata la conferma che il corpo ritrovato senza vita nel Tevere è quello di Patrizia Rondini. Sul luogo del ritrovamento, vicino all’impianto del padel, ci sono i familiari. La conferma che si tratta proprio di Patrizia è arrivata dalla famiglia, che pur in questo momento di dolore, ha voluto ringraziare le forze dell’ordine e i vigili del fuoco per il sostegno ricevuto.

Sul posto erano presenti, insieme al personale sanitario che ha contestato il decesso della donna, i carabinieri della stazione di Torgiano e la polizia locale.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!