Donna picchiata dal compagno con una cintura / Violenze durante la gravidanza - Tuttoggi.info

Donna picchiata dal compagno con una cintura / Violenze durante la gravidanza

Redazione

Donna picchiata dal compagno con una cintura / Violenze durante la gravidanza

Ven, 31/01/2014 - 15:46

Condividi su:


Un altro caso di maltrattamenti in famiglia scoperto grazie al coraggio di una giovane nigeriana che si è recata in Questura per porre all’attenzione della Polizia una storia di prolungati maltrattamenti e vessazioni. La donna ha riferito agli operatori di aver avuto per alcuni anni una relazione affettiva con un suo connazionale, dalla quale nel 2010 era anche nata una bambina. Poi le violenze quotidiane: l’uomo l’aveva spesso picchiata, per futili motivi, talvolta usando la propria cintura o altri oggetti contundenti.

Le cose non erano migliorate una volta che la donna era rimasta incinta; al contrario, l’uomo aveva perseverato nel proprio atteggiamento persino durante la gravidanza. Per questo, nel 2012, aveva lasciato il compagno, sperando di poter finalmente trascorrere un’esistenza serena. Tuttavia, terminata la relazione, il nigeriano, O.E. del 1980, ha continuato a minacciarla e a perseguitarla, cercando in tutti i modi di tornare con lei. Ciò ha indotto la donna, preoccupata per la sua incolumità e per la serenità della bambina, a rivolgersi alla Polizia, che ha provveduto a denunciare l’uomo per maltrattamenti in famiglia.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!