Donna picchiata a Magione, i Carabinieri indagano - Tuttoggi.info

Donna picchiata a Magione, i Carabinieri indagano

Redazione

Donna picchiata a Magione, i Carabinieri indagano

Ven, 22/06/2012 - 22:06

Condividi su:


Sa.Mi.

Si è presentata questa sera al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia di Perugia con evidenti tumefazioni e segni di percosse. Dopo la donna di Fontivegge un nuovo casa di violenza sulle donne. Questa volta la vittima è una quarantenne rumena residente a Magione. Colpi al volto, al torace ed agli arti inferiori, sembrerebbe un vero e proprio pestaggio sul quale adesso gli inquirenti dovranno fare chiarezza. Anche questa volta la vittima non ha rilasciato dichiarazioni su chi sia stato a ferirla ma avrebbe spiegato che le percosse le erano state inflitte all'interno delle mura domestiche. Sul referto consegnato ai militari pare sia riportata solo la generica dicitura di “riferite percosse”, avvenute presso il domicilio stesso della vittima. La prognosi indicata supera i trenta giorni, per questo anche se la donna deciderà di non sporgere denuncia nei confronti del proprio aggressore, sarà aperto comunque un fascicolo, ed i carabinieri della locale stazione avranno il compito di svolgere indagini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!