Tragedia di Natale / Donna travolta da auto sfrenata a Stroncone - Tuttoggi.info

Tragedia di Natale / Donna travolta da auto sfrenata a Stroncone

Alessia Chiriatti

Tragedia di Natale / Donna travolta da auto sfrenata a Stroncone

Terribile incidente di fronte casa / Sul posto Carabinieri e 118
Mer, 24/12/2014 - 19:19

Condividi su:


Una donna di 50 anni è rimasta tragicamente vittima di un incidente stradale a Stroncone, in provincia di Terni, nel tardo pomeriggio della vigilia di Natale: la signora è purtroppo morta sul colpo. A provocare le gravi lesioni che non le hanno lasciato scampo sarebbe stata una autovettura, che ha investito la donna, centrandola in pieno, proprio davanti la sua abitazione. L’allarme è stato dato alla centrale del 118 dagli stessi familiari della 50enne, nata in provincia di Terni. Sulla base delle prime informazioni, come si legge in una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera e raccolte dalla centrale del 118 regionale, l’auto che ha travolto la donna si sarebbe sfrenata, senza che all’interno vi fosse qualcuno. Sul posto, oltre al personale sanitario, anche i Carabinieri per risalire alle cause del tragico investimento e i vigili del Fuoco. I sanitari del 118 di Terni si sono limitati alla costatazione del decesso, senza poter effettuare alcuna manovra di rianimazione. La donna investita aveva subito gravi traumi alla testa e all’addome.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!