Investita in Via Settevalli, muore 84enne - Tuttoggi.info

Investita in Via Settevalli, muore 84enne

Alessia Chiriatti

Investita in Via Settevalli, muore 84enne

Trasportata d'urgenza in ospedale, poi operata | Malore per donna al volante dell'auto
Ven, 11/12/2015 - 12:25

Condividi su:


Ore 19.25 – Non ce l’ha fatta la perugina 84enne, L. N. le iniziali del suo nome, la donna investita questa mattina da un’autovettura in zona via Settevalli; il decesso, come informa una nota dell’ufficio stampa dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, è avvenuto alle 17.10 di venerdì 11 dicembre, a causa delle gravi lesioni cerebrali e nonostante il disperato tentativi dei sanitari, intervenuti chirurgicamente. I sanitari del reparto di Rianimazione dell’ospedale di Perugia hanno prontamente informato i familiari della donna. L’84enne, ormai vedova, lascia due figlie.

Ore 12.25 – Una donna di 84 anni è stata investita questa mattina intorno alle 11 da un’auto all’interazione tra via Settevalli e via Piccolpasso, all’incrocio con l’ex mercato ortofrutticolo. La signora è stata travolta da un’auto guidata da un’altra donna, che dopo l’incidente sarebbe stata colpita da malore. L’84enne è stata trasportata d’urgenza  e in gravi condizioni al Santa Maria della Misericordia, l’ospedale di Perugia, dove i medici, dopo un primo intervento di neurochirurgia nella Sala Rossa del pronto soccorso eseguito dal dottor Marco Rondini e i dovuti accertamenti, hanno trasferito la paziente nel reparto di Rianimazione, dove è in prognosi riservata. E’ stata infatti sottoposta a un lungo e delicato intervento chirurgico alla testa. “I neurochirurghi sono intervenuti per  rimuovere un ematoma sottodurale acuto”, riferisce all’ufficio stampa  dell’Azienda Ospedaliera di Perugia  il Dr. Antonio Galzerano, che ha messo in sicurezza la donna al suo arrivo nella sala emergenza del pronto soccorso del S. Maria della Misericordia. La paziente viene costantemente monitorata nei parametri vitali, ma le sue condizioni, dalle prime indiscrezioni giunte dal nosocomio perugino, versa in condizioni disperate. Sul luogo dell’incidente anche la polizia municipale per i rilievi.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!