DONNA INVESTITA IN CENTRO: SI CERCA LO STUDENTE CHE GUIDAVA LO SCOOTER. POLIZIA E CARABINIERI HANNO GIA’ UN IDENTIKIT - Tuttoggi.info

DONNA INVESTITA IN CENTRO: SI CERCA LO STUDENTE CHE GUIDAVA LO SCOOTER. POLIZIA E CARABINIERI HANNO GIA’ UN IDENTIKIT

Redazione

DONNA INVESTITA IN CENTRO: SI CERCA LO STUDENTE CHE GUIDAVA LO SCOOTER. POLIZIA E CARABINIERI HANNO GIA’ UN IDENTIKIT

Ven, 27/11/2009 - 18:50

Condividi su:


Non ha ancora un nome e un cognome lo scooterista che stamattina ha investito una 47enne di Spoleto, G.M. le sue iniziali, nei pressi della Scuola di Polizia lungo Viale Trento e Trieste. Ma gli inquirenti hanno un suo identikit e non è da escludersi che possano risalire a lui già nelle prossime ore. Si tratta di un ragazzo, con ogni probabilità studente di uno degli istituti del centro storico, che aveva sulle spalle uno zaino. E proprio alcuni dettagli dello zaino sarebbero stati forniti agli inquirenti da parte di alcuni passanti che hanno assistito all’incidente stradale. Ora rischia una incriminazione per lesioni e omissioni di soccorso. Gli investigatori avrebbero ascoltato anche la malcapitata. Le sue condizioni – ha riportato alcune fratture e contusioni – non destano fortunatamente preoccupazione fra i sanitari dell’ospedale di Spoleto. La donna, subito dopo l’impatto, è stata soccorsa da alcuni agenti della Scuola di Polizia e da una volante del locale Commissariato (anche questo poco distante dal luogo dell’incidente) che segue le indagini. Alle quali partecipano anche i carabinieri della locale Compagnia.

(Sa. Ci.)

Articolo precedente

DONNA INVESTITA AL VIALE DELLA STAZIONE: SUL POSTO L'AMBULANZA DEL 118. SI CERCA L'INVESTITORE


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!