Donna investita e uccisa, la vittima forse caricata in auto e poi abbandonata - Tuttoggi.info

Donna investita e uccisa, la vittima forse caricata in auto e poi abbandonata

Sara Minciaroni

Donna investita e uccisa, la vittima forse caricata in auto e poi abbandonata

In carcere a Spoleto si trova attualmente detenuto con l'accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso un 28enne
Lun, 12/10/2015 - 21:49

Condividi su:


Testimonianze, indagini, analisi. Prosegue senza sosta il lavoro degli agenti del commissariato di Foligno guidati dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini e coordinati  dal sostituto procuratore di Spoleto Gennaro Iannarone, per fare luce sulle circostanze che hanno portato alla morte a seguito di investimento di Annarita Guerrini, 60enne di Foligno, travolta e uccisa nella serata di sabato 10 ottobre nella strada che collega Sant’Eraclio a Foligno.  La donna si trovava insieme ad un’amica C.D.A. di 61 anni, che nell’incidente è rimasta ferita e ancora si trova ricoverata in ospedale.

Foligno, donna investita e uccisa: Arrestato un 28enne

In carcere a Spoleto si trova attualmente detenuto con l’accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso un cittadino macedone di 28 anni rintracciato dagli agenti dopo circa un’ora dall’incidente e ritenuto colui che era alla giuda dell’auto e che sarebbe poi scappato dopo l’investimento che ha comportato il ritrovamento del corpo della vittima a centinaia di metri dal luogo dell’impatto. Proprio questo elemento non lascia escludere l’ipotesi che l’uomo abbia prima caricato in auto, una Bmw scura poi rintracciata dagli inquirenti, per poi scaricarla a molta distanza, forse dopo essersi accorto del decesso. E secondo gli inquirenti il 28enne poteva anche non essere solo, e anche per questo le indagini vanno avanti.

Nella giornata di martedì sono intanto attesi gli esiti degli esami clinici svolti sull’indagato e potrebbe essere disposta l’autopsia sul corpo della 60enne. E sempre nelle prossime ore è atteso in carcere l’interrogatorio di garanzia e a seguire l’udienza di convalida del fermo del 28enne.

©Riproduzione riservata

(Foto dall’edizione del Corriere dell’Umbria del 12/10/2015)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!