Donna incinta con laboratorio di droga in casa | Due arresti - Tuttoggi.info

Donna incinta con laboratorio di droga in casa | Due arresti

Redazione

Donna incinta con laboratorio di droga in casa | Due arresti

Il compagno aveva un ovulo di eroina in corpo | Ipotizzato anche il reato di ricettazione
Ven, 08/01/2016 - 13:19

Condividi su:


Aveva in corpo un ovulo con 50 grammi di eroina, ma è stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della polizia di Perugia: si tratta di un cittadino di origine marocchino, “pizzicato” mentre era in auto con la compagna, un’italiana originaria di Orvieto. Dopo una serie di controlli, effettuati anche a casa della donna, a Gualdo Tadino, la polizia ha scoperto un laboratorio per confezionare le dosi di droga, nonostante la donna fosse incinta. La donna è stato ora denunciata.
I fatti – La coppia al momento dell’arrestosi trovava a bordo di una Renault Clio, fermata sulla E45, in prossimità dello svincolo di Balanzano. Gli agenti hanno rintracciato i due durante alcuni controlli antidroga svolti sulle strade principali della zona. Il marocchino, clandestino e già più volte inquisito in passato, ha riferito agli agenti di essere di ritorno con la compagna da un viaggio a Napoli per fare gli acquisti di Natale.
Ma la polizia, dopo le perquisizioni della casa e dell’auto, ha trovato la droga. Poi ha condotto lo straniero al Silvestrini dove nel corso dei controlli radiografico è stato individuato l’ovulo.
Nell’abitazione della giovane – riferisce la Questura – sono state quindi sequestrate buste di sostanza da taglio (mannite), piccoli involucri di cellophane pronti per essere riempiti e saldati, un bilancino di precisione, oltre a circa 1.500 euro in banconote da piccolo taglio ritenuti frutto dell’attività illecita (altri 3.700 euro erano in un altro appartamento in uso all’extracomunitario, a Perugia). Il marocchino e la sua compagna sono infatti risultati disoccupati e privi di qualsiasi forma di reddito. Recuperati in casa anche due computer portatili, per i quali è stata ipotizzata la ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!