Donna fuori controllo 'usa' pitbull per creare il caos - Tuttoggi.info

Donna fuori controllo ‘usa’ pitbull per creare il caos

Redazione

Donna fuori controllo ‘usa’ pitbull per creare il caos

Mer, 20/03/2024 - 17:26

Condividi su:


Donna scatenata danneggia vetrine e auto, minacciando passando con il suo pitbull. Poi morsi, calci e pugni ai Carabinieri

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno denunciato una 31enne di origini sudamericane, gravata da precedenti, per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, minaccia aggravata e maltrattamento di animali. I fatti risalgono al primo pomeriggio di ieri, 19 marzo, quando alcune pattuglie dell’Arma sono intervenute in via C. Battisti dove era stata segnalata, da più persone, una donna in forte stato di alterazione, a passeggio con il proprio pitbull.

La giovane aveva già danneggiato, brandendo il guinzaglio del cane, un’autovettura in sosta e la vetrina di un negozio, minacciando peraltro i passanti che avevano cercato di fermarla di aizzargli contro l’animale. Anche alla presenza dei militari la donna ha continuato ad agitarsi, scagliandosi contro di loro con calci, pugni e morsi finché non è stata bloccata e condotta in caserma, dove è stata affidata alle cure di personale sanitario: per lei è così scattata la denuncia penale per numerosi reati mentre il suo cane è stato preso in carico dai Carabinieri Forestali per le relative incombenze.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!