Donna crocifissa a Firenze / Salva una delle vittime di Riccardo Viti - Tuttoggi.info

Donna crocifissa a Firenze / Salva una delle vittime di Riccardo Viti

Alessia Chiriatti

Donna crocifissa a Firenze / Salva una delle vittime di Riccardo Viti

Gli avvocati la difendono da Perugia / "Immobilizzata, violentata e seviziata"
Lun, 12/05/2014 - 15:51

Condividi su:


Salva per miracolo: poteva finire anche lei barbaramente uccisa come la donna crocifissa a Firenze l’idraulico Riccardo Viti. Il maniaco, rinchiuso nel carcere di Sollicciano da venerdì scorso, avrebbe potuto compiere un altro omicidio, se non fosse stato per una casualità. La prostituata, come la donna romena uccisa, crede di essersi salvata perchè il “mostro” fu messo in fuga, durante il suo raptus, dall’abbaiare di un cane e da alcuni passi.

“Sarei morta anche io” ha detto la donna all’avvocato Nicodemo Gentile che la difende legalmente. “Viti – ha aggiunto – mi ha seviziato ma poi è stato messo in allarme da un rumore di passi e dall’abbaiare di un cane”. Secondo quanto riferito dal legale, al racconto fatto dalla straniera agli inquirenti ci sono “ampi e oggettivi riscontri”. L?avvocato Gentile è già noto alla cronaca italiana per essere il difensore di Rudy Guede, di Salvatore Parolisi, marito di Melania Rea, e Concetta Scazzi, la madre della giovane Sarah, uccisa ad Avetrana.
“Viti è un ladro di sesso” ha detto l”avvocato Gentile. “Si è infatti presentato alla mia assistita e a tutte le altre donne – ha aggiunto – in maniera assolutamente normale. Poi, contro la sua volontà, l’ha immobilizzata, violentata e seviziata. Non c’era assolutamente alcun consenso – ha concluso l”avvocato Gentile – a pratiche aberranti e violente”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!