Donna costringe figlio a chiedere elemosina con cucciolo di cane, denunciata a Roma ed espulsa da Terni - Tuttoggi.info

Donna costringe figlio a chiedere elemosina con cucciolo di cane, denunciata a Roma ed espulsa da Terni

Redazione

Donna costringe figlio a chiedere elemosina con cucciolo di cane, denunciata a Roma ed espulsa da Terni

Lun, 25/03/2013 - 12:01

Condividi su:


La Polizia ha rintracciato in Via Curio Dentato una coppia, un uomo di 43 anni e la moglie di 39, provenienti con il treno da Roma, che stavano chiedendo l’elemosina ai passanti. L’uomo fingeva di appoggiarsi ad una stampella, ma quando è sceso dall'auto della volante in questura, evidentemente si è dimenticato di essere invalido ed ha camminato normalmente, tenendo la stampella sollevata da terra. La donna era stata recentemente denunciata dalla Polizia Municipale di Roma per abbandono di minore per aver impiegato il figlio, da solo con un cucciolo di cane, nella richiesta di elemosine in mezzo alla strada. Sono stati allontanati dal Territorio Nazionale perché privi dei mezzi di sostentamento. Stessa sorte per un altro rumeno, trovato a chiedere l’elemosina davanti al supermercato Ipercoop. Era già stato colpito, invece, da un Ordine del Questore di Terni il 22 febbraio scorso, un cittadino egiziano, ma non aveva lasciato l’Italia, anzi era rimasto in città a svolgere sempre lo stesso lavoro: caricare e scaricare i camion della frutta e verdura per i vari rivenditori stranieri presenti a Terni. Gli agenti della Volante lo hanno fermato venerdì mattina alle 7:40 alla stazione ferroviaria, e alla richiesta di documenti ha mostrato solo una fotocopia del passaporto. E’ stato accompagnato in questura, dove è stato denunciato per inottemperanza all’Ordine del Questore e, non essendo disponibile un posto presso nessun Centro di Identificazione ed Espulsione, gli è stato notificato un nuovo ordine; dovrà lasciare l’Italia entro 7 giorni. Un altro rumeno di 36 anni, senza fissa dimora e mezzi di sostentamento, è stato rintracciato dalla Squadra Volante in Vocabolo Fiori per aver aggredito, per futili motivi, un connazionale. Nel corso della lite, quest’ultimo ha riportato la frattura del setto nasale e dei denti. Quando gli agenti l’hanno trovato, l’uomo mostrava ancora evidenti i segni della colluttazione con una mano ferita e sanguinante. E’ stato denunciato per lesioni gravi ed espulso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!