Donna allontanata da Terni con divieto di rientrare per 3 anni - Tuttoggi.info

Donna allontanata da Terni con divieto di rientrare per 3 anni

Redazione

Donna allontanata da Terni con divieto di rientrare per 3 anni

Sorpresa dagli agenti mentre si aggirava con fare sospetto tra auto e passanti
Sab, 13/08/2016 - 13:04

Condividi su:


Nell’ambito delle attività di controllo del territorio e di contrasto dei reati predatori, predisposti dal Questore di Terni, la Squadra Volante ha proceduto al controllo di una 27enne cittadina romena in Piazzale della Rivoluzione Francese, che si aggirava con fare sospetto tra le auto in sosta e tra le persone in attesa sotto le pensiline dei capolinea degli autobus.

La donna, che ha riferito di vivere a Roma in un campo nomadi e di essere venuta a Terni per incontrarsi con una amica, risultava essere già stata denunciata ed arrestata numerose volte per reati contro il patrimonio. Nella circostanza, trovata in possesso di un paio di forbici, delle quali non ha saputo giustificare il possesso, è stata denunciata per il porto illegale dell’oggetto atto ad offendere ed è stata allontanata dal Comune di Terni con Provvedimento di divieto di ritorno per la durata di tre anni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!