Donna aggredita da un ricercato: Interviene la guardia di finanza e gli trova una pistola carica - Arrestato - Tuttoggi.info

Donna aggredita da un ricercato: Interviene la guardia di finanza e gli trova una pistola carica – Arrestato

Redazione

Donna aggredita da un ricercato: Interviene la guardia di finanza e gli trova una pistola carica – Arrestato

Mer, 19/06/2013 - 11:59

Condividi su:


La guardia di finanza è intervenuta a Perugia per salvare una donna extracomunitaria dall’ira di un pregiudicato di origine albanese. L’uomo che si è reso responsabile dell’aggressione è stato trovato in possesso di una semiautomatica con relativo caricatore fornito di ben 6 cartucce.

L’uomo ai successivi controlli è risultato essere ricercato poiché colpito da un Ordine di Carcerazione emesso in seguito a condanna definitiva per reati contro la persona e il patrimonio. E’ stato quindi tratto in arresto e associato presso la locale Casa Circondariale di Capanne, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Inoltre, nella settimana appena trascorsa, i “baschi verdi” nel corso di controlli antidroga effettuati ai piedi dell’acropoli hanno denunciato a piede libero un cittadino di nazionalità rumena, per porto di oggetti atti ad offendere, in quanto sorpreso con una “pistola elettrica”, strumento di cui in Italia è vietato il porto essendo classificata come una vera e propria arma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!