Donna aggredita da un bovino, soccorsa con l'elicottero | Video - Tuttoggi

Donna aggredita da un bovino, soccorsa con l’elicottero | Video

Redazione

Donna aggredita da un bovino, soccorsa con l’elicottero | Video

Dom, 22/05/2022 - 18:45

Condividi su:


La donna ferita da un bovino a Polino, nella Valnerina ternana, soccorsa dal Sasu. Nel pomeriggio altro intervento alla Cascata

Una donna è stata aggredita da un bovino a Polino domenica. A soccorrerla ci ha pensato il personale del Soccorso alpino e speleologico in presidio in Valnerina, insieme al personale del 118.

Fondamentale, per l’intervento, è stata la conoscenza del territorio da parte del tecnico di centrale del Sasu presente all’interno della Centrale operativa unica regionale del 118, che ha permesso di individuare con immediatezza il luogo dove si trovava l’infortunata e consentirne la geolocalizzazione.

Sì è, dunque, recata sul posto una squadra del Sasu, composta da tecnici operatori e sanitari, congiuntamente all’elisoccorso del 118. Prestate le prime cure, la paziente è stata trasportata all’ospedale di Terni.


Nel pomeriggio, invece, sempre il Sasu della Valnerina è intervenuto intorno alle ore 16 per un escursionista infortunatosi ad un arto superiore a causa di una caduta all’interno del Parco della Cascata delle Marmore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!