Donna aggredita alle spalle e derubata della borsa, è il quarto scippo in un mese - Tuttoggi.info

Donna aggredita alle spalle e derubata della borsa, è il quarto scippo in un mese

Davide Baccarini

Donna aggredita alle spalle e derubata della borsa, è il quarto scippo in un mese

Il furto è avvenuto davanti al Liceo classico di Città di Castello, la vittima è finita in ospedale per una ferita al ginocchio
Ven, 26/01/2018 - 16:03

Condividi su:


Ennesimo scippo a Città di Castello, il quarto in appena un mese. L’ultimo in ordine di tempo è avvenuto mercoledì pomeriggio (24 gennaio) nei pressi del Liceo “Plinio il Giovane”. La dinamica è sempre la stessa: la vittima tifernate di turno è stata aggredita alle spalle dal ladro, che l’ha strattonata nel tentativo di strapparle la borsa con la forza.

La donna ha tentato invano di difendere la sua proprietà, cadendo a terra e ferendosi ad un ginocchio. Il malvivente si è comunque portato via un un magro bottino di pochi euro, insieme agli effetti personali della donna. Quest’ultima è stata poi medicata al locale ospedale.

I carabinieri indagano su quello che sembrerebbe essere un vero e proprio scippatore seriale.

Articoli correlati:

> Donna in ospedale dopo l’ennesimo scippo, il terzo in meno di un mese

> Scippata mentre torna a casa, anziana cade e si ferisce

> Anziana aggredita e scippata a Città di Castello

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!