Donna accoltellata in via della Pescara / Sul posto carabinieri e 118 / Aggiornamento - Tuttoggi.info

Donna accoltellata in via della Pescara / Sul posto carabinieri e 118 / Aggiornamento

Redazione

Donna accoltellata in via della Pescara / Sul posto carabinieri e 118 / Aggiornamento

Mer, 01/01/2014 - 17:24

Condividi su:


Aggiornato ore 18.15

Una donna di circa trent'anni sarebbe rimasta vittima di ferite da arma da taglio nel pomeriggio di oggi. Ferite al volto e al collo di natura superficiale che quindi non avrebbero compromesso in maniera grave le condizioni della donna originaria del Perù. I fatti ancora in via di accertamento da parte dei carabinieri di Perugia si sarebbero svolti nel pomeriggio in via della Pescara a Perugia. Tutti da chiarire i contorni della vicenda.

Dall' ospedale informano. E' iniziato nel peggiore dei modi il 2O14 per una donna di 33 anni, originaria dell'Equador, vittima della violenza del compagno nel primo pomeriggio di oggi. L'aggressione per motivi che i Carabinieri stanno accertando si è verificata quando l'uomo ha assalito la donna con calci e pugni, facendo anche uso di un'arma da taglio con l'obiettivo di ferirla al volto.Trasportata in Ospedale dagli operatori dl 118 alla donna sono state riscontrate lesioni al volto, dietro l'orecchio sinistro e al naso con frattura delle ossa nasali con necessario intervento chirurgico. La prognosi è di 30 giorni e la donna che vive in un appartamento di via della Pescara è stata ricoverata presso la struttura complessa di Otorino laringoiatria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!