Don Matteo, sabato 28 le riprese della Corsa dei Vaporetti - Tuttoggi.info

Don Matteo, sabato 28 le riprese della Corsa dei Vaporetti

Redazione

Don Matteo, sabato 28 le riprese della Corsa dei Vaporetti

Oggi al Complesso di San Nicolò si sono girate le scene delle premiazione dei vincitori e di Miss Vaporetto
Ven, 27/11/2015 - 14:59

Condividi su:


L’ultimo giorno di riprese dell’episodio di Don Matteo dedicato alla storica Corsa dei Vaporetti è fissato per sabato 28 novembre.

Oggi al Complesso Monumentale di San Nicolò si sono girate le scene delle premiazione dei vincitori e di Miss Vaporetto. Oltre ai protagonisti Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, ha partecipato alle riprese, nel ruolo della madrina della manifestazione dei vaporetti, Eleonora Giorgi. Sul set anche Sydne Rome. Sabato 28 si giranno le scene finali con la spettacolare conclusione della corsa che prevede l’arrivo in Piazza Garibaldi. Poi la troupe tornerà in città a gennaio-febbraio 2016.

La produzione e gli organizzatori della manifestazione cercano ulteriori comparse per la lavorazione in programma sabato 28 novembre. Come avvenuto in questi giorni sarà un’occasione per apparire insieme ai protagonisti della fiction in scene di grande suggestione e per promuovere compiutamente una delle esperienze aggregative più caratteristiche e tipiche di Spoleto.

Chi fosse interessato a dare il proprio contributo volontario, solo se maggiorenni, per apparire in qualità di pubblico della gara può chiamare il numero 342.8820062. Si può chiamare dalle 8 alle 19.

La celebre fiction di RAI UNO prodotta dalla Lux Vide e interpretata da Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro, grazie ad un accordo con il Comitato organizzatore della Corsa dei Vaporetti, farà conoscere ad un pubblico internazionale le spettacolari scene della corsa che verrà filmata per l’occasione con equipaggi e veicoli che hanno partecipato a varie edizioni della gara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!