Don Matteo 11 su La vita in diretta, troupe domani a Spoleto - Tuttoggi.info

Don Matteo 11 su La vita in diretta, troupe domani a Spoleto

Redazione

Don Matteo 11 su La vita in diretta, troupe domani a Spoleto

Domani la troupe de La vita in diretta in piazza Duomo per intervistare i protagonisti della fiction
Mar, 07/11/2017 - 15:55

Condividi su:


Prosegue la lavorazione del terzo blocco di riprese della 11esima stagione di Don Matteo. Mercoledì 8 novembre sarà a Spoleto la troupe de “La vita in diretta” per seguire e raccontare la celebre fiction di Rai Uno con Terence Hill e Nino Frassica.

La giornalista Rai Sara Tardelli arriverà nel pomeriggio in Piazza Duomo per intervistare i protagonisti della fiction e raccontare, insieme agli attori, le curiosità della nuova stagione.

Il piano di lavorazione, che si protrarrà fino alla prima settimana di dicembre, presenta, oltre al set principale di piazza Duomo, anche altri luoghi e monumenti importanti della città, come la Rocca Albornoziana dove verranno effettuate le riprese, interne ed esterne, nelle giornate di venerdì 10 e sabato 11 novembre.


Don Matteo 11, nuove riprese a Spoleto in attesa delle puntate su Rai Uno


L’accordo per la terza stagione di Don Matteo a Spoleto è stato raggiunto tra Lux Vide, Regione Umbria, Comune di Spoleto e Associazione albergatori ConSpoleto che, insieme a Confcommercio, fornisce il supporto logistico ed organizzativo alla produzione.  La decima stagione di Don Matteo, la seconda consecutiva con location Spoleto, è stata girata nel giugno-luglio del 2015. Le riprese sono proseguite nel settembre e nell’ottobre del 2015 e poi ancora nel gennaio-febbraio del 2016. La stagione è andata in onda da gennaio ad aprile 2016. La prima stagione di Don Matteo a Spoleto (la nona della fiction che per anni ha avuto come scenario Gubbio) è stata girata nel 2012.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!