Don Matteo 11, nuove riprese a Spoleto in attesa delle puntate su Rai Uno - Tuttoggi.info

Don Matteo 11, nuove riprese a Spoleto in attesa delle puntate su Rai Uno

Redazione

Don Matteo 11, nuove riprese a Spoleto in attesa delle puntate su Rai Uno

Da lunedì 6 novembre il cast di Don Matteo torna in Umbria e a Spoleto il Natale arriva in anticipo | Le location delle registrazioni
Lun, 06/11/2017 - 15:03

Condividi su:


Don Matteo torna a Spoleto ed in città il Natale quest’anno arriva in anticipo. Sono ricominciate infatti oggi, 6 novembre, le riprese di Don Matteo 11, con il cast capitanato da Terence Hill e Nino Frassica che rimarrà in città per 4 settimane almeno. Questa prima settimana di registrazioni vedrà come fulcro piazza Duomo. Troupe e cast, infatti, da oggi a giovedì saranno in piazza Duomo (in caso di pioggia nel Teatrino delle 6, che ospita il parlatorio del carcere nella fortunata fiction), mentre venerdì e sabato le riprese saranno alla Rocca albornoziana, scenario della casa di reclusione.

E grazie a Don Matteo a Spoleto quest’anno il Natale arriverà in anticipo. Già da giorni, infatti, sono state installate in città le luminarie ed in piazza Duomo arriverà addirittura un enorme albero di Natale. Questo perché in queste settimane dovranno essere registrate delle puntate che avranno come scenario il periodo natalizio. Spazio quindi a luci ed addobbi con largo anticipo. Le riprese dovrebbero terminare il 2 dicembre, ma non è escluso che il prete detective in bicicletta ed i suoi amici rimangano in città anche qualche giorno in più. Questa in corso, infatti, dovrebbe essere l’ultima tranche di riprese prima della messa in onda dell’undicesima stagione della fiction, che vedrà tantissime novità nel cast, a partire dal nuovo capitano dei carabinieri, interpretato da Maria Chiara Giannetta e dal nuovo pubblico ministero, Maurizio Lastrico. La programmazione su Rai Uno della serie prodotta con successo dalla Lux Vide è in programma per l’inizio del 2018, forse già gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!