"Don Matteo", il 10 marzo su Rai Uno la puntata girata a Gubbio - Tuttoggi.info

“Don Matteo”, il 10 marzo su Rai Uno la puntata girata a Gubbio

Redazione

“Don Matteo”, il 10 marzo su Rai Uno la puntata girata a Gubbio

Il prete più famoso della tv "ritorna" nella città dei Ceri per il 17° episodio della decima serie
Ven, 26/02/2016 - 14:35

Condividi su:


Giovedì 10 marzo, in prima serata su Rai Uno, andrà in onda il 17° episodio della decima serie della fiction ‘Don Matteo’, girato interamente a Gubbio. ‘L’amico ritrovato’ è il titolo della puntata, realizzata dal 16 al 19 settembre dello scorso anno per le vie e le piazze della città, che ha tenuto a battesimo, per 10 anni, Terence Hill e gli altri attori protagonisti, contribuendo non poco alla crescita della popolarità della fortunatissima serie. 

Oggi la serie è diventata simbolo e veicolo promozionale dell’intera Umbria – commenta il sindaco Filippo Mario Stirati ma Gubbio ha rappresentato la nascita di uno tra gli eventi televisivi di maggior successo e si è messa generosamente a disposizione per raggiungere questo traguardo. Ritengo che questo vada doverosamente riconosciuto da tutti e valorizzato come merita. Il clima di nuova collaborazione e i rapporti di cordiale intesa con la produzione della ‘Lux Vide’, sono stati il primo passo verso il recupero di una situazione di difficoltà creata in passato. Ora dobbiamo guardare al futuro con serenità, in questa come in altre situazioni, per recuperare il tempo perduto. La città ha tutte le carte in regola per fare molto, e lo sta continuamente dimostrando”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!