Don Matteo 13, il grazie di Spoleto a Terence Hill - Tuttoggi.info

Don Matteo 13, il grazie di Spoleto a Terence Hill

Redazione

Don Matteo 13, il grazie di Spoleto a Terence Hill

Lun, 20/09/2021 - 13:50

Condividi su:


Terence Hill lascia Don Matteo 13, il saluto del commissario straordinario del Comune di Spoleto Tiziana Tombesi al noto attore

La città di Spoleto saluta Terence Hill che ha lasciato Don Matteo 13 per cedere il passo a Raoul Bova. Lo fa attraverso il commissario straordinario del Comune, Tiziana Tombesi.

Terence Hill è un artista e un uomo di grande spessore, in cui convivono qualità umane e professionali notevoli. È stato un onore e un piacere per la città di Spoleto e gli spoletini averlo potuto conoscere e ammirare, scoprendo al contempo la sua umiltà e la sua disponibilità”. Con queste parole infatti il commissario prefettizio ha voluto salutare Terence Hill, che la scorsa settimana ha terminato le riprese della 13esima stagione della fiction più popolare della televisione italiana, dopo aver interpretato per oltre 20 anni il personaggio di Don Matteo.


Don Matteo, ultimo ciak per Terence Hill: commozione e applausi sul set


Spoleto vive molto attivamente e con grande interesse la presenza della produzione della Lux Vide in città, – ha evidenziato Tombesi in merito alle riprese di Don Matteo 13 – unendo a questo una componente emotiva e affettiva che è cresciuta nel tempo, anche grazie alla cura con cui sono stati vissuti i rapporti da parte di tutti gli attori.

Terence Hill anche in questo è stato un maestro, perché non si è mai sottratto all’affetto della città, ma l’ha vissuto con umiltà e senza risparmiarsi, donandosi, nonostante gli impegni, al pubblico e agli spoletini. Con Spoleto ci sarà sempre un legame particolare”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!