Don Matteo 10, il 17 marzo puntata della fiction con la corsa dei Vaporetti - Tuttoggi

Don Matteo 10, il 17 marzo puntata della fiction con la corsa dei Vaporetti

Redazione

Don Matteo 10, il 17 marzo puntata della fiction con la corsa dei Vaporetti

Per l'occasione il Comitato organizzatore della corsa ha ideato una cena per una serata tutti insieme
Gio, 10/03/2016 - 16:56

Condividi su:


In attesa dei preparativi per la 52esima edizione della Corsa dei Vaporetti, che si terrà dal 16 al 19 giugno, il comitato organizzatore si prepara al debutto su Rai Uno in prima serata.
Verrà infatti trasmessa giovedì 17 marzo, alle 21.15, sulla rete ammiraglia della Rai l’attesa puntata di Don Matteo 10 incentrata sulla Corsa dei Vaporetti, con gli attori principali (Simone Montedoro, Nino Frassica, Dario Cassini, Andres Gil) impegnati nella discesa lungo il centro storico di Spoleto.

Per festeggiare l’evento e per vedere tutti insieme la puntata della prossima settimana, il Comitato organizzatore ha organizzato una cena alle ore 20 al Ristorante Il Caminetto di Campello sul Clitunno. Una pizzettata per vedere tutti insieme la bellissima e particolarissima gara spoletina in tv. Il costo della cena, aperta a tutti, è di 15 euro.
Per prenotare ci si deve recare presso la sede dell’Avis, in via Fratelli Cervi, entro lunedì 14 marzo, versando l’intera quota per la cena.

Articolo precedente:

Don Matteo 10 su Porta a Porta | Riprese in corso a Sant’Eufemia

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!