Don Matteo 10 su Porta a Porta | Riprese in corso a Sant'Eufemia - Tuttoggi.info

Don Matteo 10 su Porta a Porta | Riprese in corso a Sant’Eufemia

Davide Baccarini

Don Matteo 10 su Porta a Porta | Riprese in corso a Sant’Eufemia

La fiction torna a Gubbio e domani si parla di anche di utero in affitto. Attesa per la puntata sulla Corsa dei vaporetti
Mer, 09/03/2016 - 14:19

Condividi su:


Una puntata speciale di “Porta a Porta” dedicata a Don Matteo 10: è quella che dovrebbe andare in onda domani sera su Rai Uno, subito dopo la messa in onda della nona puntata della fiction girata a Spoleto. Questa mattina, infatti, una troupe della trasmissione condotta da Bruno Vespa si trova a Spoleto, e più precisamente nella basilica di Sant’Eufemia, per girare un servizio proprio su Don Matteo 10 e sulla città del Festival. Per Spoleto si tratta di una nuova importante occasione di promozione mediatica. In arcivescovado c’è anche il sindaco, Fabrizio Cardarelli, per essere intervistato dalla troupe di Rai Uno.

Si torna a Gubbio – Lo speciale di “Porta a Porta” verrà probabilmente trasmesso domani sera in seconda serata, dopo i due episodi in programma della fiction con protagonisti Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro che sono stati in parte girati a Gubbio. La trama dell’episodio 17, dal titolo “L’amico ritrovato”, racconta di un amico di don Matteo, residente a Gubbio, che viene trovato morto e le indagini inchiodano Tomas come il possibile colpevole. Mentre Don Matteo e Cecchini approfittano per ritrovarsi nei loro luoghi eugubini, Margherita, senza volerlo, mette in serio pericolo la salute del capitano… L’episodio 18, invece, si intitola “Le due madri”: mentre i carabinieri indagano sulla morte di un uomo che, assieme alla moglie, aveva “affittato” l’utero di una donna di Spoleto, Cecchini mette in atto un piano per mettere insieme Margherita e il capitano, coinvolgendo Ghisoni…

Corsa dei Vaporetti – Se la puntata di domani parlerà quindi di un tema di scottante attualità, quale la maternità surrogata e l’utero in affitto, c’è grande attesa anche per quella che verrà messa in onda giovedì 17 marzo, quando protagonista sarà la Corsa dei vaporetti. Il comitato organizzatore della popolare gara spoletina (qui la cena con i tecnici della Lux Vide), che si terrà dal 16 al 19 giugno, sta girando in questi giorni con un furgoncino in cui preannuncia sia la prossima gara che la presenza su Rai Uno la prossima settimana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!