Don Gianfranco Formenton in coma irreversibile, "situazione clinica gravissima"

Don Gianfranco Formenton in coma irreversibile, “situazione clinica gravissima”

Sara Fratepietro

Don Gianfranco Formenton in coma irreversibile, “situazione clinica gravissima”

Sab, 31/12/2022 - 18:03

Condividi su:


Colto da arresto cardiaco il giorno di Natale, don Gianfranco Formenton è ricoverato in ospedale a Foligno: l'annuncio del vescovo

Sono giorni di apprensione per le condizioni di salute di don Gianfranco Formenton, parroco di Sant’Angelo in Mercole, di San Martino in Trignano e di Montemartano di Spoleto. Il sacerdote 62enne, conosciuto ben oltre i confini dell’Arcidiocesi di Spoleto – Norcia, è stato colto da un infarto la mattina di Natale, dopo che si era ripreso nelle scorse settimane da un altro malore improvviso.

L’arcivescovo Renato Boccardo fa sapere che don Gianfranco Formenton è ricoverato all’ospedale di Foligno in coma irreversibile, con una situazione clinica gravissima. “Lo affidiamo – dice il presule – alla misericordia di Dio e alla intercessione di Maria Santissima, salute degli infermi”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!