Don Davide Tononi, parroco di Turrita di Montefalco spopola in Rai a 'La Vita in Diretta' - Tuttoggi.info

Don Davide Tononi, parroco di Turrita di Montefalco spopola in Rai a ‘La Vita in Diretta’

Redazione

Don Davide Tononi, parroco di Turrita di Montefalco spopola in Rai a ‘La Vita in Diretta’

Il conduttore Marco Liorni invitato ad assistere alla Giostra della Quintana
Mar, 17/04/2018 - 07:41

Condividi su:


“E’ stata un’esperienza davvero unica, poter parlare a circa due milioni di persone, per comunicare quella che è semplicemente la vita normale di un sacerdote, che cerca di essere tra la gente e per la gente. Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato l’oppportunità per essere arrivato sin qui in Rai a raccontare la storia di una vita”. Questo il commento a caldo di Don Davide Tononi, parroco di Turrita di Montefalco, che anche a seguito di un servizio pubblicato da Tuttoggi.info, è stato ospite dalla trasmissione ‘La Vita in Diretta’ su Rai Uno come uno dei protagosinisti del programma.


Quando il parroco porta la benedizione in sella ad una Vespa special | Le foto


Con lui il giornalista Claudio Bianchini, autore del servizio giornalistico ripreso poi dall’emittente pubblica, che al termine della trasmissione ha donato al conduttore Marco Liorni una pubblicazione ufficiale della Giostra della Quintana ed il Quattrino d’argento dell’Ente Giostra della Quintana, invitandolo ad assistere all’edizione della Sfida di giugno. Nei prossimi giorni sarà lo stesso presidente Domenico Metelli a contattare Liorni e l’ex Generale Luciano Garofano già comandante del Ris di Parma, per invitarli a Foligno al Campo de li Giochi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!