Chi seguiva oggi pomeriggio la trasmissione di “Domenica In” condotta da Lorella Cuccarini avrà riconosciuto la sua voce. Perchè Fabio Pinchi, popolarissimo a Spoleto quale regista della Rivista degli studenti, da oggi è la voce fuori campo delle “Interviste a colori”, lo spazio ideato dagli autori del Programma durante il quale la Cuccarini farà conoscere meglio al grande pubblico i vip che accederanno al suo salotto. Nella puntata di oggi la presentatrice ha intervistato la collega Antonella Clerici. Ad introdurre le ‘domande colorate’ era proprio il simpatico Pinchi, vocalist affermato nelle discoteche umbre e con qualche partecipazione anche in alcune fiction (l’ultima ne “La terza verità” di Enzo De Caro”).
L'ingresso in Rai si deve grazie a Paolo Mascelloni, la cui Tsl Management ha da poco messo sotto contratto l'istrionico Pinchi che ha firmato per le prossime 32 puntate del programma della Cuccarini.
Nel corso del programma il regista spoletino si è intrattenuto a colloquio per qualche minuto con la cantante Anna Oxa, ospite di Domenica In, con la quale aveva collaborato in occasione del concerto tenuto a Spoleto alcuni anni fa.