Domenica dei Sogni, al Teatro San Nicolò va in scena “Il cubo magico” - Tuttoggi.info

Domenica dei Sogni, al Teatro San Nicolò va in scena “Il cubo magico”

Redazione

Domenica dei Sogni, al Teatro San Nicolò va in scena “Il cubo magico”

Gio, 28/02/2013 - 14:52

Condividi su:


Penultimo appuntamento, domenica 3 marzo alle 16.30, con il “Teatro Famiglia della Domenica dei Sogni”, la manifestazione organizzata dal Comune di Spoleto che ha lo scopo di promuovere l’amore per il Teatro tra le giovani generazioni. Lo spettacolo in programma al Teatro San Nicolò, della compagnia Pandemonium Teatro è “Il cubo magico, ovvero la morbida pietra filosofale del gioco” di Tiziano Manzini.
Due clown, Uno e l'Altro, scoprono uno strano mondo fatto solo di cubi: cubi grandi e piccoli, cubi rossi e cubi blu. Per Uno, questi cubi sono solo cubi. Ma l'Altro sa come usarli per costruire un mondo intero e, a poco a poco, trascina Uno nel gioco…
Due visioni molto diverse del mondo si scontrano per creare un meraviglioso spettacolo comico con cavalli, moto, treni, castelli, battaglie, amore, risate e anche qualche lacrima… Il Pandemonium Teatro ti porta in una pazza avventura tra fantasia e creatività. Uno show perfetto per la famiglia. Tutti lo ameranno!

Partecipazioni Festival Internazionali
BOLOGNA Visioni di Futuro – Visioni di Teatro marzo 2010
IRLANDA Kilkenny Arts Festival agosto 2010
IRLANDA Baboro Children Arts Festival di Galway ottobre 2010
IRLANDA Waterforf Image Arts Festival ottobre 2010
GERMANIA Kinder Kinder Festival di Amburgo novembre 2010
EGITTO Hakawy Festival IL CAIRO giugno 2011

I bambini e i ragazzi fino a 18 anni entrano gratis. Come nelle scorse edizioni poi è stato rinnovato anche quest’anno l’appuntamento con “La Biblioteca va a Teatro”, il prestito dei libri curato dalla biblioteca Comunale di Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!