Domenica al parco, anziano preso a sassate - Tuttoggi.info

Domenica al parco, anziano preso a sassate

Redazione

Domenica al parco, anziano preso a sassate

Lun, 23/07/2012 - 14:34

Condividi su:


Sa.Mi.
Una tranquilla domenica come tante o almeno così avrebbe dovuto essere. Invece per un anziano del 1919 si è trasformata in un incubo, terminato al pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia.

L’uomo stava trascorrendo il pomeriggio nel parco di Ferro di Cavallo quando, per ragioni ancora ignote, un sasso scagliato con violenza lo ha colpito al viso. Il volto rugoso si è così trasformato in una maschera di sangue, i presenti lo hanno soccorso e accompagnato in ospedale.

I medici hanno applicato al 97enne diversi punti di sutura al sopracciglio sinistro e stabilito una prognosi di 25 giorni.

Una vicenda assurda ai limiti della civiltà, sulla quale adesso indagano gli agenti della Questura. In queste ore sentiranno l’anziano, per capire se il gesto sia scaturito da un diverbio o sia solo il frutto di scorribande teppiste.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!