Domenica 18 novembre presentazione del libro "Per un altra strada" dello spoletino Marco Ambrogioni - Tuttoggi.info

Domenica 18 novembre presentazione del libro “Per un altra strada” dello spoletino Marco Ambrogioni

Redazione

Domenica 18 novembre presentazione del libro “Per un altra strada” dello spoletino Marco Ambrogioni

Dom, 11/11/2012 - 10:02

Condividi su:


Domenica 18 novembre prossimo alle ore 18, 00 presso la libreria Mondadori di Corso Garibaldi a Spoleto, verrà presentato il romanzo di Marco Ambrogioni dal titolo“ Per un’altra strada”.

Il libro, che ha già raccolto numerosi consensi, può definirsi un romanzo archeologico sul mistero dei Magi e si propone come strenna di Natale. L’autore, qui al suo esordio, racconta una storia che si snoda tra la rivisitazione storico -artistica di una antica chiesa in Umbria effettivamente compiuta da autorevoli studiosi ed una recente scoperta archeologica avvenuta in Asia Centrale.

Il romanzo di novanta pagine, parla anche di cavalli leggendari, ma esistenti realmente, avanza affascinanti congetture sulla figura dei Magi e vede nascere l’amore tra due giovani protagonisti.
Il testo, basato su approfondite ricerche, rimane comunque agile e snello e trasmette al lettore, nel susseguirsi di eventi solo apparentemente scollegati tra loro, il gusto della scoperta.
A Spoleto sarà distribuito dalla libreria Mondadori in corso Garibaldi; dalla libreria Caselli sempre in corso Garibaldi e dalla libreria Il Libro in corso Mazzini; sarà disponibile anche presso i locali della Pro Spoleto in via Minervio.
Potrà anche prenotarsi in qualsiasi libreria La Feltrinelli oppure on line su www.lafeltrinelli.it o su www.ilmiolibro.it.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!