DOMATO L'INCENDIO SULLA SOMMA, COMUNITA' MONTANA AL LAVORO PER LA BONIFICA (Foto - la situazione alle 8.45) - Tuttoggi.info

DOMATO L'INCENDIO SULLA SOMMA, COMUNITA' MONTANA AL LAVORO PER LA BONIFICA (Foto – la situazione alle 8.45)

Redazione

DOMATO L'INCENDIO SULLA SOMMA, COMUNITA' MONTANA AL LAVORO PER LA BONIFICA (Foto – la situazione alle 8.45)

Mar, 12/08/2008 - 10:03

Condividi su:


E' sotto controllo l'incendio che ha interessato dal primo pomeriggio di ieri 15 ettari di bosco nella zona di Strettura. Le fiamme sono state infatti domate grazie all'intervento di quattro elicotteri e altrettanti canadair. Rimane questa mattina qualche piccolissimo focolaio, che non desta preoccupazione, come confermano i vigili del fuoco.

Sul posto al lavoro c'è il personale della Comunità montana che sta bonificando l'area e del corpo Forestale dello Stato che sta indagando sulle cause che hanno portato al vasto rogo. Tra le prime ipotesi quella che l'incendio sia di origine dolosa, visti i vari focolai che lo hanno innescato, in alcuni casi molto distanti uno dall'altro.

Fortunatamente nell'area andata in fumo non c'erano né abitazioni né campi coltivati.

ARTICOLO CORRELATO

INCENDIO SULLA SOMMA, VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO PER DOMARE LE FIAMME – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!