Domani si alza il sipario sulla stagione di prosa di Foligno - Tuttoggi.info

Domani si alza il sipario sulla stagione di prosa di Foligno

Redazione

Domani si alza il sipario sulla stagione di prosa di Foligno

Mer, 16/01/2013 - 16:01

Condividi su:


Da domani – giovedì 17 – a sabato 19 gennaio alle 21 e domenica 20 gennaio alle 17 – fuori abbonamento- al teatro San Carlo di Foligno, per la stagione di Prosa 2012/ 2013 andrà in in scena “Carne”, spettacolo prodotto dal Teatro stabile dell’Umbria insieme al gruppo di ricerca teatrale “La società dello spettacolo”. Verrà interpretato da Marianna Masciolini, Michelangelo Bellani, Marco Rufinelli, Luciana Angeletti, Giulia Battisti, Caroline Baglioni. La regia è di C.l. Grugher. Il testo di Michelangelo Bellani, è ispirato alle opere di Maurice Merleau-Ponty, filosofo francese considerato il più originale erede della Fenomenologia di Husserl. La sfida è quella di mettere in scena le “parole” della filosofia attraverso una sequenza di quadri poetici, evocazioni fortemente “carnali” dei gesti dei performer e suggestioni dell’arte contemporanea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!