DOMANI SERA AL PARCO SANT'ANGELO GLI HOT HEAD SHOW, LA BAND DI JORDAN COPELAND - Tuttoggi.info

DOMANI SERA AL PARCO SANT'ANGELO GLI HOT HEAD SHOW, LA BAND DI JORDAN COPELAND

Redazione

DOMANI SERA AL PARCO SANT'ANGELO GLI HOT HEAD SHOW, LA BAND DI JORDAN COPELAND

Lun, 27/06/2011 - 12:02

Condividi su:


Rock alternativo made in Britain domani sera all'Anfitearto Sant'Angelo, con la tappa perugina del tour d'esordio degli Hot Head Show, band di Jordan Copeland- figlio d'arte del batterista dei Police Stewart Copeland.

A poche settimane dall'uscita del disco d'esordio “The Lemon Lp”, già in circolazione con alcuni brani in streaming su tantissimi portali del web e in uscita “digitale” il 6 giugno, la formazione inglese fa tappa a Perugia dopo aver visitato nei giorni scorsi la casa del Jazz di Roma. Il trio, originario di Londra, porterà le sue sonorità rock-jazz in giro per l'Europa, come gruppo spalla dell'imminente tour continentale dei Primus.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!