DOMANI SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE - Tuttoggi.info

DOMANI SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Redazione

DOMANI SEDUTA ORDINARIA PER IL CONSIGLIO PROVINCIALE

Lun, 31/08/2009 - 12:22

Condividi su:


E' fissata per domani martedì 1 settembre '09, alle ore 16.00, nella Sala Consiliare del Palazzo della Provincia di Perugia, la riunione del Consiglio Provinciale. Dopo la definizione di alcune pratiche amministrative, il Consiglio esaminerà i seguenti ordini del giorno: “Pagamento canoni concessionali/autorizzazioni su strade regionali” (Giampiero Panfili – Pdl), “Pagamento canoni passi carrabili su strade regionali” (Luigi Andreani – Pdl), “Riforma del finanziamento alle università” (Bruno Biagiotti – Pdl), “Situazione settore turistico” (Bruno Biagiotti – Pdl), “Verifica operato Provincia su vicenda depuratore di Bettona e proposta di istituzione commissione di inchiesta” (Franco Asciutti – Cand. Pres. Lega Nord/Pdl e Piero Sorcini -Pdl), “Grave situazione presso l'azienda Susta di Bettona” (Luca Baldelli – Prc/Se) e “Decisione dell'azienda ‘Umbra Acque Spa' di applicare il deposito cauzionale agli utenti che non pagano la bolletta tramite conto corrente” (Luca Baldelli – Prc/Se).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!