DOMANI POMERIGGIO A FOLIGNO CONSIGLIO COMUNALE - Tuttoggi.info

DOMANI POMERIGGIO A FOLIGNO CONSIGLIO COMUNALE

Redazione

DOMANI POMERIGGIO A FOLIGNO CONSIGLIO COMUNALE

Lun, 13/12/2010 - 18:35

Condividi su:


Il Consiglio comunale di Foligno è stato convocato per martedì 14 dicembre alle 16,30 nella sede municipale. All'ordine del giorno ci sono una serie di interrogazioni e di mozioni. L'assemblea esaminerà, tra l'altro, le interrogazioni presentate da Valentina Gualdoni (Pdl) sulla legge di modifica di integrazione del decreto legislativo del codice della strada; Stefania Filipponi (Impegno Civile) sul canone di concessione da parte del concessionario del Parco Hoffman e all'elenco delle Associazioni culturali e sportive che hanno ricevuto contributi; Francesco Maria Mancia (Pdl) sul problema della raccolta differenziata nel Comune; Riccardo Meloni (Pdl) sull'esito di procedura comparativa pubblica per “Coordinatore di Progetto” e “Revisore contabile”. In discussione anche le mozioni presentate dai gruppi consiliari (PD – Sinistra per Foligno Sinistra Ecologia e Libertà – Rifondazione Comunista, Foligno Soprattutto – Partito Socialista-Verdi) sul 40° anniversario dello Statuto dei Lavoratori, da Valentina Gualdoni (Pdl) sulla riorganizzazione del traffico veicolare via Nazario Sauro, con proposta di modifica della viabilità; Consalvo Pichelli (Pdl) sull'intitolazione di una via o una piazza di Foligno o Annifo a Bruno Albanesi; Stefania Filipponi (Impegno Civile) sul rimborso IVA ex art. 12 della legge 449 del 1997; Riccardo Meloni (Pdl) sui ritardi relativi ai lavori della zona dell'ex Zuccherificio; Stefania Filipponi (Impegno Civile) sull'aeroporto di Foligno e sull'intitolazione di una via a Italo Balbo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!