Domani l’inaugurazione della 31ma edizione della "Mostra mercato Nazionale del Tartufo di Valtopina" - Tuttoggi.info

Domani l’inaugurazione della 31ma edizione della “Mostra mercato Nazionale del Tartufo di Valtopina”

Redazione

Domani l’inaugurazione della 31ma edizione della “Mostra mercato Nazionale del Tartufo di Valtopina”

Ven, 18/11/2011 - 16:54

Condividi su:


Si apre domani, a Valtopina, la 31ma mostra mercato nazionale del tartufo che prenderà il via con un convegno nel quale saranno illustrati gli atti del III Congresso Internazionale di Spoleto sul tartufo.
Parteciperanno, tra gli altri, Catiuscia Marini, Presidente della Regione Umbria; Fernanda Cecchini, Assessore alle politiche agricole e agroalimentari della Regione Umbria; Giuliano Nalli, Presidente della Comunità Montana dei Monti Martani, Serano e Subasio e Giuseppe Mariucci, Sindaco del Comune di Valtopina. Saranno inoltre presenti importanti esperti del settore, come Mattia Bencivenga, professore del Dipartimento di Biologia Vegetale e Biotecnologie Agroambientali dell’Università degli Studi di Perugia e Jochen Becker, certificatore di sentieri.
La mostra del tartufo si terrà al Palasport dell’antico borgo umbro nei weekend del 19-20 e del 26-27 novembre. Madrina di questa edizione sarà Hoara Borselli, nota attrice e conduttrice televisiva.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!