DOMANI IL CONVEGNO " LA VIOLENZA SULLE DONNE: FATTO PRIVATO O PROBLEMA DELLA COMUNITA' ?" - Tuttoggi.info

DOMANI IL CONVEGNO ” LA VIOLENZA SULLE DONNE: FATTO PRIVATO O PROBLEMA DELLA COMUNITA' ?”

Redazione

DOMANI IL CONVEGNO ” LA VIOLENZA SULLE DONNE: FATTO PRIVATO O PROBLEMA DELLA COMUNITA' ?”

Ven, 28/11/2008 - 19:58

Condividi su:


Ultimo appuntamento delle iniziative organizzate in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le Donne, sabato 29 novembre 2008 si tiene alla Sala Monterosso di Villa Redenta, a partire dalle 9.30, il convegno “La violenza sulle donne: fatto privato o problema della comunità?”. L'incontro è organizzato in collaborazione con l'Associazione La voce delle donne, il CESVOL e il Patrocinio della Regione Umbria, Provincia di Perugia, Comune di Spoleto e del Centro per le Pari Opportunità.

L'appuntamento di Villa Redenta, che chiude il ciclo di iniziative organizzate dall'Associazione Donne Contro la Guerra con il patrocinio del Comune di Spoleto e del Centro Pari Opportunità, fa seguito alla presentazione del libro di Beatrice Lilli “Rose rosse – 17 anni di violenza domestica” e alla iniziativa di sensibilizzazione tenutasi in Piazza Garibaldi, dove è stato installato il gazebo per la distribuzione di materiale informativo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!