DOMANI A PERUGIA, CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA - Tuttoggi.info

DOMANI A PERUGIA, CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA

Redazione

DOMANI A PERUGIA, CONFERENZA DI PRESENTAZIONE DEL PELLEGRINAGGIO IN TERRA SANTA

Lun, 23/08/2010 - 13:15

Condividi su:


Domani alle ore 11, presso la Sala del Dottorato delle Logge della cattedrale di San Lorenzo, si terrà la conferenza stampa di presentazione del pellegrinaggio in Terra Santa e Giordania promosso da CrediUmbria – Banca di Credito Cooperativo e dall’Archidiocesi di Perugia-Città della Pieve in occasione del 50esimo anno di fondazione dell’istituto bancario umbro.

Il viaggio è stato curato dall’Opera Romana Pellegrinaggi in collaborazione con l’agenzia perugina “Koala Viaggi” e si svolgerà dal 27 agosto al 4 settembre. Interverranno all’incontro con la stampa l’arcivescovo mons. Gualtiero Bassetti, il presidente del CrediUmbria Palmiro Giovagnola e il direttore dell’Aeroporto di Sant'Egidio Lino Banella. Quest ultimo, ha contribuito ad organizzare il volo speciale (andata/ritorno) in collaborazione con lo scalo di Tel Aviv che ha messo a disposizione un aereo charter della compagnia israeliana “Sun D’Or International Airlines Limited”.

Quello del 27 agosto sarà, così, un giorno speciale per l'aeroporto di Sant'Egidio da cui partirà per la prima volta in assoluto il volo per la Terra Santa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!