Dodicenne investita sulle strisce, il "pirata" si costituisce - Tuttoggi

Dodicenne investita sulle strisce, il “pirata” si costituisce

Davide Baccarini

Dodicenne investita sulle strisce, il “pirata” si costituisce

Si tratta di un 22enne di Pietralunga presentatosi di sua spontanea volontà in caserma a Umbertide | Il giovane è stato denunciato per lesioni personali e omissione di soccorso
Ven, 22/04/2016 - 14:26

Condividi su:


Dodicenne investita sulle strisce, il “pirata” si costituisce

Clamorosa svolta nella vicenda che ha visto protagonista, suo malgrado, la dodicenne di Umbertide, investita lo scorso martedì 19 aprile da un pirata della strada. I Carabinieri della Stazione di Umbertide hanno infatti denunciato un 22enne di Pietralunga per lesioni personali e omissione di soccorso proprio in seguito all’episodio successo in Piazza Marx davanti alla scuola media Mavarelli-Pascoli.

Le indagini dei militari avevano già portato all’identificazione dell’auto, una Fiat Panda grigia, e del responsabile dell’investimento. Quest’ultimo, tra l’altro, si è presentato in caserma a Umbertide, ammettendo le proprie responsabilità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!