Divorzio Sir - Atanasijevic, parlano Bata e Sirci

Divorzio Sir – Atanasijevic, parlano Bata e Sirci

Redazione

Divorzio Sir – Atanasijevic, parlano Bata e Sirci

Dom, 14/02/2021 - 17:05

Condividi su:


Con un nota congiunta capitano e presidente confermano l'addio a fine stagione dell'opposto serbo | E in coro: concentrati per il finale di stagione

Bata Atanasijevic e Gino Sirci ufficializzano il divorzio, a fine stagione, del capitano dalla Sir. Con una nota congiunta, per tacitare voci su eventuali frizioni tra la società e il giocatore, bandiera dei Block Devils. Anche se in realtà, le parole del capitano e del presidente lasciano aperta ogni interpretazioni sulle reali cause di questo divorzio anticipato. Tanto più considerando la scelta fatta da Bata, nell’annunciare per primo l’addio, con una nota sui social da parte dell’agenzia che ne cura la gestione manageriale.


L’addio di Bata alla Sir: cuore,
conti e scelte tecniche


“Dopo otto anni fantastici – spiega Aleksandar Atanasijevic – ho pensato che era giunto il momento di provare nuove sfide a livello personale e, di comune accordo con la società, abbiamo deciso di interrompere a fine stagione il nostro rapporto sportivo. Ci tengo a ringraziare la società e tutta la città di Perugia per queste meravigliose otto stagioni e per avermi fatto crescere come uomo e come atleta. Adesso siamo tutti completamente concentrati – conclude Bata – sull’importante finale di stagione che ci attende, abbiamo due importantissimi obiettivi che vogliamo cercare di raggiungere tutti insieme”.

Queste le parole di Gino Sirci: “Il rapporto che si è creato in questi anni con Atanasijevic è di grandissima stima ed affetto. Abbiamo constatato la sua volontà di voler intraprendere una nuova strada dal punto di vista sportivo a la abbiamo assecondata. Rimane un giocatore unico nella nostra società, lo ringraziamo per il grande contributo che ha dato alla nostra crescita e gli auguriamo le migliori fortune per le stagioni che verranno. Ma ora siamo tutti focalizzati sul finale di stagione e siamo certi che Atanasijevic sarà determinante per le nostre fortune”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!