Distacco di detriti nel tunnel, chiusa per due settimane via Orsini

Distacco di detriti nel tunnel, chiusa per due settimane via Orsini

Massimo Sbardella

Distacco di detriti nel tunnel, chiusa per due settimane via Orsini

Lun, 28/11/2022 - 19:21

Condividi su:


Necessari interventi sulla copertura | Le strade alternative nella zona del Santa Giuliana

Un distacco di detriti dalla copertura del tunnel ha indotto il Comune ad emettere un’ordinanza con la quale dal 29 novembre al 15 dicembre, dalle 9,30 alle 18, è stabilito il divieto di transito in via Orsini, nel tratto compreso tra via Fiorenzo di Lorenzo e via Sottoripa. Si rendono infatti necessari lavori urgenti sulla copertura.

In deroga al divieto di transito, sono autorizzati al transito i veicoli diretti all’ingresso del parcheggio Partigiani ed i veicoli di soccorso.

Gli itinerari alternativi consigliati sono:

  1. per chi dalla rotatoria di Largo Cacciatori delle Alpi volesse proseguire verso via XX settembre/stazione si consiglia di percorrere dalla rotatoria stessa via Fiume-via Fonti Coperte

2) per chi da via Pellini/galleria Kennedy volesse proseguire verso via XX settembre o verso via dei Filosofi si consiglia di percorrere via San Prospero-via XX settembre per raggiungere la rotatoria di largo Cacciatori delle Alpi dall’omonima via oppure risalire da via Pellas per raggiungere via dei Filosofi.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!