Disperso in mare nel Salento, ritrovato il corpo di Matteo - Tuttoggi.info

Disperso in mare nel Salento, ritrovato il corpo di Matteo

Redazione

Disperso in mare nel Salento, ritrovato il corpo di Matteo

Dopo un giorno di ricerche, trovato in mare il corpo senza vita del diciannovenne di Spoleto
Lun, 29/07/2019 - 18:18

Condividi su:


E’ stato ritrovato nel pomeriggio di oggi il corpo senza vita di Matteo Ubaldi, il diciannovenne di Spoleto disperso da ieri pomeriggio nel mare del Salento, nella zona di Porto Cesareo, dove era in vacanza con la sua famiglia. Dopo una giornata di ricerche, interrotte nella notte quando ormai le speranze di trovare vivo il giovanissimo umbro erano svanite, il suo corpo è stato avvistato in mare e portato a riva. A darne notizia è il quotidiano locale Lecce Prima.

Le sorti dello spoletino, classe 2000, appena diplomatosi al liceo artistico, da ieri avevano gettato nello sconforto l’intera città ducale ma anche la Valnerina. La mamma di Matteo, infatti, è originaria di Vallo di Nera ed il giovane era molto conosciuto non solo a Spoleto.

Il giovane di Spoleto era in vacanza con i suoi genitori e ieri stava facendo il bagno nei pressi dello stabilimento balneare Le Dune, nonostante le condizioni del mare fossero da bandiera rossa, insieme ad un amico, diciassettenne, anche lui umbro. All’improvviso la forte corrente ha messo entrambi in difficoltà. Il più giovane è stato soccorso dal personale di salvataggio presente in spiaggia, che poi si è reso conto che in mare c’era un altro ragazzo. Sono scattate le ricerche, ma di Matteo Ubaldi non c’era più traccia. Fino al pomeriggio di lunedì: intorno alle 17.30 il suo corpo è stato avvistato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!